|
Autore |
Messaggio |
frozenfear Site Admin

Moderatori
Località: Shadows' word Interessi: Evanescence, Evanescence e Evanescence!!
|
|
lo faranno..
nel tempo si arriva alla conclusione che tutti sono falsi..
o almeno io sono arrivata a questa.. _________________ †Always find my place among the ashes†
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Evlaliya* Moderatore

|
|
frozenfear ha scritto: | lo faranno..
nel tempo si arriva alla conclusione che tutti sono falsi..
o almeno io sono arrivata a questa.. |
Quoto ._. (sì ok, ora la smetto xD ma sono troppo carine ste faccine <3) _________________ One day I'm gonna forget your name
and one sweet day, you're gonna drown in my lost pain..
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
già già.. "il forum della depressione" lo dovevo chiamare.. oh mo quasi quasi ne faccio uno!! XD  _________________ †Always find my place among the ashes†
|
|
Torna in cima |
|
Evlaliya* Moderatore

|
|
XD no vabbè ma più che depressione è realismo XD è una visione pessimista della vita queste faccine sono proprio tenere però <3 Oh dai non muore nessuno se vado ot XD tanto postiamo solo io e teXD e questo spiega il grande pessimismo del forum XD _________________ One day I'm gonna forget your name
and one sweet day, you're gonna drown in my lost pain..
|
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
eh si la solitudine più profonda oramai..
io un altro po' sto poi mi arrendo!! x il forum intendo dire.. non posso fare piu niente!!
si cmq so che è realismo la penso come te.. _________________ †Always find my place among the ashes†
|
|
Torna in cima |
|
|
|