|
Autore |
Messaggio |
*darkfly* Utente Esperto

Località: dovunqe... Interessi: musica,musica,musica,musica e ancora musica!!! Impiego: studente
|
|
io leggo sl quello ke mi piace: la scatola dei kornflakes,l'oroscopo,i vostri commenti,ma leggo anke i classici della letteratura italiana e straniera ke sn una palla ma ke ci possiamo fare!!!!????è di obbligo leggerli!!!!  _________________ **darkfly**... |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
Località: Shadows' word Interessi: Evanescence, Evanescence e Evanescence!!
|
|
beh 'nsomma!! i classici si devono leggere, ma credo che se non piace un autore (x dirne uno: Svevo!!) non è che serva a molto sforzarsi di leggerlo ( ) perchè tanto non si ricava niente da quel libro!!
*petizione contro i professori * _________________ †Always find my place among the ashes†
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
nameless Utente Esperto

|
|
hai ragione ma a volte mi sento 1 pò in colpa qnd nn riesco a leggere 1 classico troppo palloso
nn so se poxo parlarne quì, ma qlk1 ha letto "intervista col vampiro"? _________________ "Distill the life that's inside of me.Sit and drink pennyroyal tea"
Lost in my thoughts... |
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
apro un altro topic dove ne possiamo parlare meglio.. _________________ †Always find my place among the ashes†
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
SweetSacrifice Nuovo Utente

|
|
Io leggo, adoro leggere....in quest'ultimo periodo mi ha affascinato molto la letteratura orientale. Autori forse sconosciuti come Hussein spiegano semplicemente cosa stà succedendo in medio oriente. E poi la letteratura sud americana, per farvi un esempio Allende isabelle è stupenda...vi consiglio Eva luna. Per il resto leggo tutto anche le insegne dei negozi o l'etichette dell'acqua!!!!!!!!!  _________________ "Here, in the shadows I'm safe, I'm free. I've nowhere else to go but I cannot stay where I don't belong" |
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
certo passare da Isabelle Allende all'etichetta dell'acqua deve essere un gran passo!!  _________________ †Always find my place among the ashes†
|
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
mah.. io ho appena superato la fase autobiografie.. si perchè ora c'è la moda nel mondo della musica di fare le autobiografie.. che servono indubbiamente a fare soldi.. ma sfatano anche un mito.. come x me è successo con the cronicles di bob dylan.. ho letto il primo volume della trilogia autobiografica.. una palla mai vista.. se il lettore non è musicista non ci capisce una beata mazza!! XD
no no autobiografie  _________________ †Always find my place among the ashes†
|
|
Torna in cima |
|
Evlaliya* Moderatore

|
|
Uhm..io le autobiografie le odio XD Mi annoiano XD
Comunque anche io leggo un po' di tutto..le istruzioni per cuocere le patate fritte surgelate sono molto interessanti XD No vabbè a parte gli scherzi, i miei libri preferiti sono Twilight, New Moon, Eclipse (lo sto ancora leggendo XD in un mese non ho letto nemmeno un capitolo XDvabbè voglio vedere voi a leggere un libro in inglese ç___ç) e poi l'ultima trilogia dell'Allende (quella formata da "La città delle bestie", "Il regno del drago d'oro" e "La foresta dei pigmei") Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Non so se sono finita ot , ma sinceramente non ricordo più nemmeno qual'è l'argomento del topic XD Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | il dolore alla gamba mi intontisce [ok, ora sono ot ù__ù lo prometto, d'ora in poi sarò brava e non andrò più off topic ]
P.S. Sì, lo so che sono una pazza  _________________ One day I'm gonna forget your name
and one sweet day, you're gonna drown in my lost pain..
|
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
naaaah non eri ot.. cmq.. se non fossi pazza non saresti su sto forum quindi meglio cosi!! XD
libro in inglese?!?!?!? dio che palle!!  _________________ †Always find my place among the ashes†
|
|
Torna in cima |
|
Evlaliya* Moderatore

|
|
OT: Sì lo so che è una palla in inglese..però il libro è veramente stupendo, ne vale la pena *_____* FINE OT [/list] _________________ One day I'm gonna forget your name
|
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
beh a sto punto leggi l'iliade e l'odissea in greco
ok basta  _________________ †Always find my place among the ashes†
|
|
Torna in cima |
|
Evlaliya* Moderatore

|
|
OT: Beh la mia pazzia non arriva fino a quel punto XD
Ok basta, ora la smetto avevo promesso di non andare più ot, mi fai pure infrangere le promesse XD FINE OT (stavolta per davvero XD) _________________ One day I'm gonna forget your name
|
|
Torna in cima |
|
frozenfear Site Admin

Moderatori
|
|
va beh.. uff.. ma tanto alla fine che ci frega.. "stamm ij mammt e tu" in questo forum!! XD
ok basta ot.. forse..  _________________ †Always find my place among the ashes†
|
|
Torna in cima |
|
|
|